Gione cambia pelle: siamo SOFEIN
Carissimi Tutti,
Siamo in prossimità di alcune svolte epocali e vogliamo condividere in tempo reale i cambiamenti e le opportunità che si aprono per le nostre aziende. Vale a dire per SPVL, Gione, Poliedra Ingegneria Clinica, greenWolf e per l’ultima nata, Aserp.
Abbiamo tutti lavorato duramente per costruire un nuovo piano industriale, innovativo e visionario. Negli ultimi anni abbiamo investito per sviluppare tre aree di business: concessioni di servizi, efficientamento del patrimonio immobiliare, servizi per la sanità. In ognuno di questi settori abbiamo sviluppato modelli progettuali fortemente innovativi, capaci di conseguire rilevanti vantaggi sul piano della riduzione dell’impatto ambientale e con un grande valore aggiunto rappresentato dall’alto tasso di innovazione presente nei progetti.
Questo grande lavoro ci ha consentito di costruire, praticamente da zero valorizzando esclusivamente le nostre competenze, il nostro know how e la tenace intelligenza delle nostre donne e dei nostri uomini – un portafoglio di iniziative di grande valore.
L’importante lavoro svolto e il patrimonio di competenze accumulato ci hanno permesso di crescere ed evolverci – in armonia con il mutare della scala valoriale dei nostri tempi – e di attrarre l’attenzione di alcuni tra i principali operatori della finanza sostenibile. Proprio in queste settimane sono in corso attività di due diligence che ci auguriamo possano generare una forte accelerazione dei piani di sviluppo.
Ciò che oggi siamo merita un nuovo nome, una nuova forma, un rinnovato orgoglio per le mete raggiunte e per gli obbiettivi ambiziosi che perseguiamo.
Da lunedì quindi, Gione cambia pelle: siamo SOFEIN!
SIAMO FUTURE
SIAMO ENERGY
SIAMO INNOVATION
| Giuseppe Rizzo Barbara Bonino Alexandra Mogilatova Stefano Bonino Luca Pons |
Pinerolo, 18/02/2022
Lettere-BB-Rebranding-18.02.22